lunedì 9 marzo 2009

post al plutonio


Che dire.. innanzitutto i complimenti a chi si è impegnato e ha contribuito alla riuscita di questa web-experience.D'altra parte credo che i toni vadano abbassati rispetto alla confusione mondiale.Se la la maggior parte dei blogger è per così dire un dilettante del settore e se quell'idea che gli viene ogni bel disco della pausini, ogni gol di Corradi ogni buona legge di berlusca, invece che metterla in rete la dice ad una cena o al bar o la fa andare in cancrena nelle viscere del proprio cervello , non credo che se ne debba fare un dramma ... Spero quindi che in futuro potremo paragonare iblobbers a Plutone; l'ultimo pianetino del sistema.
Iside :"quanti sono i pianeti del sistema solare?"
Ryuvez :"9"
Iside :"Ma qui sull'atlante ce ne sono solo 8"
Ryuvez :"La mamma ti ha comprato un atlante di merda"
Breve ricerca sul web : Plutone è stato declassato da pianeta a pianeta nano nel 2006.

Ma plutone è sempre là e mi sa che gli girano anche i coglioni.
Un abbraccio a tutti spero di divertirmi ancora a lungo a leggere le vostre stronzate del cazzo senza avere la sensazione di svolgere un maledetto compito in classe .
Don erma' si faccia na canna .. qualche sera!

8 commenti:

lobo ha detto...

heeeeeeeeeee corradi ha fatto 8 reti e una ingiustamente annullata altro che atlante consulta il dizionario panini ed un buon vino NERO

lobo ha detto...

NN ABBOCCHIAMO SEMPRE ALLE PROVOCAZIONE DEL ROMA.........CHE CHA ANCHE LA CAPOCCIA OLTRE ROMA

ermanno ha detto...

niente obblighi o costrizioni caro Ryuvez ma solo la richiesta de un pò più de voglia de partecipà.... non ho bisogno de famme na canna anzi dovresti fattene qualcuna meno tu visto ke se rincojonito fraccico... io sicuramente ho più tempo di te da dedicare al blog, ma a scrive un commento o na stronzata non ce vole più de un minuto e l'hai appena dimostrato tu, vista la velocità con cui hai risposto al mio post di oggi pomeriggio!!! lobo ha ragione quando dice che non dobbiamo abboccare alle provocazioni del Roma, ma a quanto pare se non vi si provoca ritornate nella vostra apatia... io spero di poter riesumare sto blog... ma ho paura che sarà il solito fuoco di paglia!!!! amen!!

Enrico ha detto...

forse il problema è proprio questo: un post sul blog non è un articolo di giornalismo fatto da un dilettante che quindi può ricordare un compito in classe.Ed il blog non è neanche un un surrogato digitale di un luogo di incontro come può essere un bar o una piazza. E' invece una specie di diario multimediale (ci puoi scrive, o ricopiare qualche cosa, ma anche mettere musica o un filmato) nel nostro caso collettivo... Ci serve? evidentemente no, ma non è lo strumento il problema, è il modo con cui questo viene utilizzato o percepito.

Plutone? Meglio Blutone!

ermanno ha detto...

finalmente uno che mi capisce.... forse perchè a differenza di quell'altri lui ci ha lavorato sulla buona riuscita de sto blog.... come si è detto... nessun obbligo, ma chi non ha voglia può semplicemente estromettersi!!!!

ermanno ha detto...

tutto qui.... già finita la polemica??? Sigh!!!

lobo ha detto...

hermanner sai le polemiche che si potrebbero tirare fuori ma più che le polemiche sono i compari che si tirano fuori erry ha costruito un bel giocattolino è arrivata gente che ha guardato dentro e gli è piaciuto altri hanno guardato dentro e nn c' hanno capito un cazzo speriamo che il prossimo anno babbo natale gli porti regali meno impegnativi.sai che ti dico herr fino che uno buttera due cazzate io sarò quì hasta

ermanno ha detto...

io camminerò.... tu mi seguirai.... e va bèh.... sarò anche io qua... e mi tokkerà far polemica con te... come ai vecchi tempi!!!