lunedì 9 marzo 2009

REQUIEM PER UN BLOG


Ebbene si.... ci siamo riusciti.... ci lamentiamo sempre di non aver nulla di cui divertirci e quando poi l'abbiamo l'unica cosa che siamo capaci di fare e di scavargli la fossa!!!! Perchè mi sembra chiaro che questo blog è morto, e mi sembra ancor più chiaro che ad ucciderlo siamo stati noi, con il nostro disinteresse, con la nostra apatia, e con la speranza di veder vivere una nostra creatura senza portare il più piccolo contributo!!!! La mancanza più totale di commenti al Post di chiusura del roma è sinonimo che alla fine de stò blog non c'è nè mai fregato un cazzo.... è stata la moda che c'è la fatto seguire per un anno circa e poi finita ciò fine dei giochi!!! Credo che dovremmo tutti un pò vergognarci, qualcuno un pò meno perchè in parte ci ha creduto.... ma gli altri???? Un ultimo grosso SIGH da parte mia

11 commenti:

Enrico ha detto...

amen

Xsavi ha detto...

cari ragazzi non disperate, si e vero ultimamente il blog e desolatamente vuoto ma sti ragazzi avranno tutti i loro problemi come noi del resto, io credo e spero che a breve questa bella finestra sulle nostre emozioni riprenda vita,anche perche a breve andremo sotto campagna elettorale.

lobo ha detto...

heeee raga che funerale complimenti......che famo il blog dell ' obbligo io da buon o cattivo anarchico fò le cose quando mi vanno e se mi vanno.....tipo sbronzarmi come una bestia il sabato al boccio con quei randagi come a mia un saludos..........se la bottega è sempre aperta

lobo ha detto...

dimenticavo xavi sei un po prete in quel piccolo sermoncino...amen....mi piaci + quando rolli e bevi.

ermanno ha detto...

niente obblighi caro lobo.... ma solamente un pò più de impegno per cercare di far funzionare na cosa... nessun cartellino da timbrare ma neanche un'assenteismo totale stile impiegatodelcomunenemicodelbrunetta.... solo un po meno de menefreghismo o de vedemo quil che scrivono quill'altri così je rompo li cojioni... partecipazione.... qualcuno diceva libertà... è partecipazione!!!

lobo ha detto...

si ermanno ma quello è morto con lui la libertà e la partecipazione
un' altro ancora in vita dice io canto quando posso e come posso quando ne ho voglia senza applausi e fischi..........

lobo ha detto...

poi diciamola per dire ma davvero si ride x non piangere pero..........siamo sempre isoliti 3 o 4 cazzoni ha buttar giù qualcosa..personalmente nn mi frega un cazzo va benissimo così padrino

ermanno ha detto...

e che fà tristezza vedere che senza sti tre o quattro cazzoni il blob può anche marcire... libertà anche senza partecipazione mi può pure star bene.... il menefreghismo no!!!

lobo ha detto...

FUORI DAI COGLIONI.........GOBBI DI MERDA

ermanno ha detto...

MENO UNA!!!!

lobo ha detto...

meno due fora da coini le du squadre del carroccio .FORZA ROMAAAAAAAAA roma de totti eh