lunedì 13 ottobre 2008

Fate la vostra scelta



Ok, è vero, fino ad oggi la musica che accompagna il blog l'ho scelta io. Penso però che non sia giusto, e vi chiedo quindi di selezionare 2 canzoni da inserire nella prossima playlist che pubblicherò la prossima settimana. Postate tra i commenti le vostre scelte.

La provocazione della chiusura del Blog sembra aver avuto il suo effetto! Mai come in questo ultimo periodo abbiamo letto così tanti post. Ora dobbiamo crescere. Cerchiamo di coinvoglere più gente nella lettura, ma soprattutto nella scrittura dei post. Il blog è aperto a tutti, e tutti vi possono partecipare.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, per adesso a me va bene questa...
E' possibile fare in modo che la canzone non si interrompa quando si va nei commenti o comunque in un'altra pagina del blog? Atz.

Enrico ha detto...

sfortunatamente no, però (se non mi ricordo male è possbile impostare il blog in modo tale da visualizzare i commenti nella stessa pagina del post, a danno dei post più vecchi che cosi verrano viusualizzati sulle altre pagine. pensate sia meglio cambiare questa impostazione?

Ryuvez ha detto...

again alice in chains
mexecina goran bregovic devo capire meglio prima di capire cosa deve cambiare e a che danni eventualmente porterebbe anche a lidembroder

Ryuvez ha detto...

come mai le mie non ci sono ?
ho sbagliato ?
la canzone di tom mi ha folgorato!
..o ero già!?

Enrico ha detto...

-"come mai le mie non ci sono ?"
-dove?
-"ho sbagliato ?"
- che cosa?
-"..o ero già!?"
...che cosa?

missunderstanding

Laura ha detto...

Secondo me è meglio così, più post e i commenti nascosti...

ermanno ha detto...

ok per più post e commenti nascosti per quanto riguarda le songs direi: When the angels sings (social distortion) e blitzkrieg bop (ramones)

Anonimo ha detto...

il blog di per se stesso nn vale un cazzo l' unica cosa è la musica wery good

Laura ha detto...

Ecco le mie due canzoni: Ti troverò di Nada e Magic Doors dei Portishead...

ermanno ha detto...

a me se una trasmissione non piace cambio canale quindi caro anonimo per favore sintonizzati da un altra parte!!!