domenica 23 novembre 2008

Ombria

Prima parte


Seconda parte


Terza parte

12 commenti:

ermanno ha detto...

cazzate!!!!un mucchio di emerite cazzate!!! L'unico caso di cronaca è stato quello di Meredith e la droga, quella c'è sempre stata e sempre ci sarà come in tutto il resto delle città d'italia!!! io poi sono cresciuto a Ferro Di Cavallo quartiere ghetto di quegli anni e credetemi le cose non erano sicuramente meglio di oggi e poi continuo ad andare a perugia tutti i fine settimana.....sarò un folle? Boh!! a loro sapientoni della tv l'ardua risposta!!! Sigh!!!

lobo ha detto...

chissà xchè i perugini (ermanno escluso) nn mi sono mai stati simpatici. io pensavo che dipendesse tutto da quella volta che ci fregarono lo spareggio per la serie A

ermanno ha detto...

ho anche passato parecchio tempo oramai anni fà in calabria a crotone (sono originario terrone) e penso che chi ha scritto quelle cose di pg non ha mai visto la realtà laggiù!!! Sigh!!!

ermanno ha detto...

Ah lobo guarda che 'l rigore ta la traversa cè lete tiret vualtre.....nu em chiappato drentro!!!

lobo ha detto...

senti a mi (so che nn si dice ame mi) ma nn me ne pò fregà de meno tanto poi c' è chi pensa alla mia sintassi.
amo perugia ma mi stanno nelle palle i perugini(che ce posso fa?) sono daccordo con te ermanno sono un sacco di cazzate. Sicuramente perugia è stata la prima città dove si sono incontrate razze e culture diverse ma nel mio ricordo l' integrazione nn ha creato eccessivi problemi anzi.......anche durante gli anni di piombo sigh!!!!! cercavano negli ostelli fantomatici terroristi. ora quel cozzo di emilio fede ha fatto vedere 4 nigeriani in corso vannucci il caso meredth e eccola là perugia è diventata la città che nn è.........ma mi faccia il piacere buttiamo la tv nei bidoni della spazzatura ...........ma mi raccomando raccolta differenziata

ermanno ha detto...

che nun se sappia al giro......ma i perugini me stonno nti cojioni ank ta me!!!Sigh!!

Enrico ha detto...

scusate ma per voi la lobby del ceneto in umbria è un invenzione giornalistica così come l'infiltrazione mafiosa??????

lobo ha detto...

e certo che è un 'invezione giornalistica tutto serve ha distrarre il lettore ho l' ascoltatore da problemi veri del nostro povero paese anche il marti intervistato da tevere tv sotto gli occhi compiaciuti del suo guru è un' invenzione anche se l' ho visto con i miei occhi e nn era neanche impacciato pareva marcello lippi altro che cazzi è tutto surreale anche se a noi sembra di vedere

ermanno ha detto...

Roma, nessuno dice che a perugia siam tutti santi o che è un isola felice , solamente dico che in confronto a tante altre realtà non è poi messa così male e in fondo ancora si può girare tranquillamente senza dover aver paura ad ogni passo o ad ogni vicoletto

Enrico ha detto...

siete peggio dei democristianpiduisti, mal comune mezzo gaudio? lo sanno anche i sassi che con la speculazione edilizia in umbria ci si sono fatti i budelli d'oro(non a caso record per morti sul lavoro nei cantieri), e che comunque perugia (la fatta- ovvero record per morti di eroina) è una centrale operativa dello smercio della droga nel centro italia... se dovessi scegliere tra varese, crotone e perugia sceglierei di certo quest'ultima. ma non mi metto i paraocchi. Perchè non vogliamo giudicare la realtà per quello che è???????
malpelo non è esente da difetti, primo fra tutti il sensazionalismo, alla fine ci dice che anche in un posto rinnomato per il suo stile di vita, e ci sono dei problemi... nemo profeta in patria

lobo ha detto...

erri io dico che nessuno ha il paraocchi però io detesto il tipo di programmi tipo malpelo sembrano tutti replicanti di beppe grillo quando espongono tragicità ha buon mercato(anche se l' eroina e le morti bianche sono proprie e vere tragedie) tanto da pensare che tutto quanto fà spettacolo. e sinceramente questo nn mi và

Enrico ha detto...

condivido in pieno le critiche, ma resta il fatto che la stampa seria di queste cose se ne occupa pochissimo. Trovo triste questo modo di fare incheste (stile iene), ma è sempre meglio delle leccate di culo che i giornalisti usano fare. ho una testa, quindi penso, e perciò posso affermare che sortino non è di certo un grande giornalista, ma almeno è uno che ha tirato fuori un problema serio..