domenica 21 febbraio 2010

DIAMOCI UN TAGLIO .......

Mercoledì sera tutto contento ho detto.... "che bello passano un'horror in prima serata su italia 1 "..... 30 giorni di buio per la precisione, ma la mia allegria si è trasformata in delusione, in quanto ho trovato il film pieno di incongruenze e privo di filo logico, tipo il protagonista che prima ha un fucile la scena dopo ha un ascia, gente viva che la scena dopo era morta senza un perchè... e molte altre, tanto da risultarmi difficile pure la comprensione del film. Ho maledetto il regista in mille modi diversi ma solo il giorno dopo parlandone con il mio collega che l'aveva visto in dvd tutto mi è parso chiaro. Il film ha subito da parte di quei maledetti di mediaset una serie di tagli alle scene "più cruente" decine di tagli che hanno reso il film un groviglio incomprensibile di scene buttate là senza logica e prive di congruenze spazio/temporali ai danni dell'ignaro spettatore e in barba al regista. Allora mi chiedo se trasmettere un film in queste condizioni... perchè trasmetterlo, e perchè in prima serata?????? Oppure perchè tagliare un film ma mandare regolarmente in onda insulti e bestemmie e litigi vari delle premiate trasmissioni targate Defilippi ( che tu sia maledetta in eterno ) marcuzzi D'urso Costanzo e compagnia di merda varia???? AH PIERSì .... DACCE N TAGLIO !!!!!

2 commenti:

ermanno ha detto...

la censura già di per sè è una cosa inutile e che non dovrebbe esistere .... ma fatta così batte ogni record!!! sigh !!!

Enrico ha detto...

L'industria culturale media-sert può fare questo ed altro! tanto in italia anche il monoscopio in televisone viene visto da un certo numero di spettatori!