sabato 31 gennaio 2009

31 GENNAIO 2009. IL ROMA RADDOPPIA AL 90°!!!

Localino. Arrivo alle sette e mezza circa. Evento della serata: Corrado è in procinto di chiudere. ("Porco D.......quando troviamo un posto in cui si sta bene n'dura mai più de tanto"). Strapieno, bell'atmosfera. Riu,Laura e Iside al tavolo su sgabello. Bottiglia di bianco piemontese conosciuta già sulle Langhe vuota. Patata e Roberta che si muovono sulle orme di Giosuè.
Domando:"il Roma n'c'è?"
Riu:"E' ito via adesso"
Io:"C'ha fatto?"
Riu:"Ha telefonato la Samantha che avea qualche dolorino, n'ha manco finito l'aperitivo"
Io:"Nascerà il primo Febbraio"
Riu:"eeehhh....Quando è nato el mi babo"
Io:"iiihhh....Una nuova Santina!"
Ancora Langhe.
Langhe.
Granata. Gran Teroldego!
Nel frattempo è arrivato anche il Francais. In poco più di mezzora dà spettacolo. Ci abbandona ricercato in casa da mamma e donna. Che Francais!!!
Si alternano a bancone Mingozzi e Giovanni prima, Falco e Cammi poi.
Salutiamo tutti e caffè dal Riu.
Puzzle più difficile del mondo ci tiene occupati per un' oretta. Non ci cavo le mani. In un'ora ho attaccato solo un pezzo.
Politica. Candidiamo Checco. RIF. COM.; RDS;(Porca M..........); etc..,etc...
La Barbara accusa la serata. Togliamo il disturbo causa forze maggiori e rientriamo verso le dieci e mezza.
La Laura salutandoci ci ricorda che all'indomani sarebbe andata ad Arezzo.
Dopo un'ora arriva un sms dal Roma:"E' nata Giorgia".

8 commenti:

Laura ha detto...

Grande Marti...mi hai preceduto!!....Benvenuta piccola Giorgia!

ermanno ha detto...

un buon difensore gioca sempre d'anticipo.... bravo susina!!! Mi associo al coro... benvenuta futura blogberista Giorgia!!! e congratulations ai cogniugi Roma!!!

susic ha detto...

Laura, ma che foto è?

lobo ha detto...

auguri giorgia venire al mondo è bellissimo..............nonostante l' era berlusconi è un padre radical scic

Fala ha detto...

Quando sabato mi è arrivato il mess. del Roma mi ero appena rialzato da un volo per terra durante una cena russa..
Un ATZ a Giorgia.

Laura ha detto...

Non è una foto......è un'opera di Goya che si intitola...Il sonno della ragione genera mostri

Enrico ha detto...

grazie a tutti! caro lobowski uso pantene (quello rosso) contro i radicali liberi

lobo ha detto...

anche io l' ho usato pantene......ma l' unica cosa di libero era la piattaforma sopra le orecchie