"Io sono fuori dal gruppo Mediaset, dal 1994 non entro nella gestione, sono solo l'azionista, stacco cedole. Ho buttato in acqua i miei figli a nuotare. Sì, i miei figli sono più bravi di me" (Silvio Berlusconi, la Repubblica, 27 marzo 2005).
"Fiorello a Palazzo Grazioli. Lo showman, di cui in questi giorni si parla insistemente per una trattativa che potrebbe portarlo in esclusiva su Sky, è stato ricevuto nella residenza romana del presidente del Consiglio. 'Sono venuto a trovare mio suocero - ha ironizzato - Abbiamo parlato della situazione italiana, ridendo e scherzando molto'. Nel faccia a faccia il premier ha rimproverato (scherzosamente) Fiorello per la trattativa con il canale satellitare Sky: 'Mi ha detto: ma che vai a fare passi al nemico?'. Il conduttore tv, visibilmente divertito dall'incontro, ha raccontato che non c'è stato bisogno di fare la sua famosa imitazione del Cavaliere: 'E' stato lui a farla, dicendomi che mi devo ricordare che lui ha una memoria di ferro', con riferimento allo 'Smemorato di Colognò personaggio di una nota gag radiofonica. Infine l'ultima battuta: 'Mi ha chiesto se quando Kakà andrà al Real a giugno sarò pronto per sostituirlo'. Il possibile approdo di Fiorello a Sky è stato commentato in queste ore dal presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, che gli ha fatto i suoi auguri e rinnovato la stima ma ha anche affermato che il gruppo di Murdoch è sopravvalutato" (repubblica.it, 22 gennaio 2009).
3 commenti:
sarà anche sopravvalutato ma almeno murdock non và a fà l presidente del consiglio ta nessuno.... d'altronde pu se sà che è nata prima la propaganda dei mass media...SIGH!!!!
sono sconvolto xavi alonso siamo sicuri che sia tabacco quello che rolli in continuazione.......ma chi si incula gli intrecci del cavaliere con fiormike di sky di mediasettete di caccà de sto murdockckckc ma fattela bona la fumata se te la devi fa nu sniffa ste cazzate
Che vadano a piglialla in culo tutti. Bastardi capitalisti. Ancora non ho fatto nessun abbonamento. Continuo a resistere. E continuo anche a non vedere un cazzo.
Posta un commento